facebook rss

Foro ascolano in lutto
per la morte dell’avvocato
Patrizia Baldini di 52 anni

ORIGINARIA di Ascoli si è spenta dopo una malattia che non le ha dato scampo. Era molto conosciuta a Macerata dove aveva lo studio legale. Lascia due gemellini di 10 anni. Il funerale domani alle ore 16 nella chiesa di San Giacomo della Marca a Porta Cappuccina

Si è arresa ad una malattia che non le ha lasciato scampo Patrizia Baldini, avvocato di 52 anni, mamma di due gemellini. Patrizia si è spenta oggi dopo che le sue condizioni di salute si sono aggravate in seguito ad una malattia contro cui ha combattuto per diverso tempo.

Il Tribunale di Ascoli

Originaria di Ascoli, dove è morta, Patrizia Baldini era molto conosciuta a Macerata dove aveva lo studio legale e dove era iscritta all’Ordine degli avvocati. A causa della malattia, l’avvocatessa era ritornata ad Ascoli dove vive la sua famiglia. Ed è proprio ad Ascoli che si è spenta.

Lascia due gemellini di 10 anni, Domenico e Valentino. Il feretro si trova nella Casa funeraria Damiani, al Battente, e il funerale si celebra domani alle ore 16 nella chiesa di San Giacomo della Marca, a Porta Cappuccina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X