facebook rss

Sicurezza stradale,
concorso ancora aperto
per gli studenti

ASCOLI - Si chiama #quattordici21”, è promosso dall'Amministrazione provinciale e organizzato dalla società "Safety21". Si può aderire entro il 15 ottobre. Nel frattempo conclusa la campagna con pannelli su strade, spiagge e bus

C’è ancora tempo per partecipare al concorso “#quattordici21” rivolto agli studenti dai 14 ai 21 anni della provincia di Ascoli, promosso dall’Amministrazione Provinciale e organizzato dalla società “Safety21” nell’ambito del progetto integrato di sicurezza stradale per il territorio piceno. Per aderire al concorso è necessario realizzare foto e/o video sulla sicurezza stradale da inviare, entro il 15 ottobre, a “quattordici21@safety21.it”. Sono ammessi l’utilizzo di filtri, fumetti, contaminazioni artistiche varie. Gli studenti potranno partecipare singolarmente o in gruppo. Regolamento e modulo da compilare sulla pagina facebook “quattordici21”. Una giuria tecnica selezionerà i migliori elaborati che a ottobre saranno premiati con smartphone, notebook, tablet e buoni acquisto per materiale didattico.

Nel frattempo si è conclusa con successo la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale condotta attraverso grandi manifesti con messaggi di impatto, posizionati nel territorio piceno fin da giugno ad oggi, per richiamare l’attenzione ad una guida consapevole e responsabile. La campagna di affissione è avvenuta sulle strade ad alta percorrenza di collegamento con Ascoli, autobus delle linee urbane di Ascoli e San Benedetto, la cartellonistica negli stabilimenti balneari di San Benedetto, Grottammare e Cupra Marittima.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X