La squadra del Calcio Lama
di Lino Manni
Bagnato dalla pioggia il “Torneo Sergio Vitelli”, ma non sono mancate le emozioni e i gol. Nella gara inaugurale i bianconeri dell’Ascoli hanno perso di misura (2-1) con il River 65 di Chieti. Le reti sono state realizzate da Centimo e Di Renzo per gli abruzzesi, mentre per l’Ascoli ha segnato Carano. ASCOLI: Raffaelli, Regnicoli, Ferrara, Zoboletti, Sciarra, Poli, Carano, Fratini, Accorsi, Matteo Ripani, A disp.: Marcucci, Gagliardi, Troiani, Pulsoni, Loris Ripani, Cavallin, Flaiani. All.: Fabrizio Tomassetti. RIVER 65 CHIETI: Di Donato, Santuccione, Di Tommaso,Zuccarini, Luciani,Vanni, Centimo, Di Renzo, Costanzo, Iezzi, Costantini. A disp.: Mastrogirolamo, Buccione, Galanti, Guerra, Iacovone, Sarra. All.: Carlo Michetti.
Goleada (4-0) del Porto d’Ascoli alla Real Virtus Pagliare: Tripletta di Menzietti e gol di Del Moro. REAL VIRTUS PAGLIARE: Pompei, Velardi, Marinelli, Fioravanti, Mirofci, Pacioni, Schiavi, Kamberi, Capriotti, Baldassarri, Pica. A disp. Isufi, Ibrahima e Neri. Allenatore: Giuseppe Traini. PORTO D’ASCOLI: Tirelli, Traore, Carboni, Balestra, Mignini, Del Moro Luca, Travaglini, Menzietti, Pagliarini, Scarponi, Del Moro Andrea. A disp.: Galliani, Bruno, Coppola, Narcisi, Chiffi,Spinozzi, Di Matteo. All.: Giuseppe Panetta.
Poker di reti (4-2) anche per il Villa Musone che si è imposto sul Valle Vomano. Anche qui una tripletta (Giuggioloni) e gol di Pesaresi. Per gli abruzzesi del Vomano in gol Pica e Del Duca. VILLA MUSONE: Corradini, De Angelis, Tognetti, Scarciacini, Vicia, Lama, Giglio, Giuggioloni, Pesaresi, Aroma. A disp.: Pontillo, Castellani, Tanuzi, Camilletti, Gianfelici, Mariani, Arajo. All.: Maurizio Pozzi. VALLE VOMANO: Bordoni, Scarpone, Frattaroli, Puglia, Di Marcantonio, Giancarli, Damiani, Bruni, Speziale, Pallizzi, Pica. A disp.: Di Vincenzo, Taraschi, Di Marcello, Di Amario, Castiglioni, Del Duca, Giammarino. All.: Mattia Ruggeri.
Vittoria di misura (2-1) della Samb contro la locale Calcio Lama Villa Sant’Antonio con reti per i rossoblu di Iommi e Pacchioli e per il Calcio Lama di Felicioni. SAMB: Celi, Scarponi, Fiscaletti, Ferretti, Petrelli, Corsi, Cardoni, Todisco, Amici, Vogt, Curzi. A disp.: Di Virgilio, Benigni, Nurcia, Capparuccini, Traini, Pacchioli. All.: Fabio Saggiomo. CALCIO LAMA VILLA SANT’ANTONIO: Simonetti, Loggi, Camaioni, Grelli, Andreucci, Corradetti, Mancini, Campanelli, Gargiulo, Capriotti, Felicioni. A disp.: Ballatori, Ferri, Spinelli, Talamonti, Traini, Alessandrini, Melchiorri, Angelini. All.: Antonio Perniola.
LE PARTITE DI SABATO 8 SETTEMBRE: Samb-Veregrense, Fermana-Civitanovese, Spes Valdaso-Valle Vomano, Virtus Pagliare-Civitanovese, River 65-Asd Arna, Veregrense-Calcio Lama, Spes Valdaso-Villa Musone, Ascoli Calcio-Asd Arna.
La squadra della Sambenedettese
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati