facebook rss

Fintel sbarca ad Ascoli:
luce e gas a prezzi speciali
per i clienti ascolani

IL PUNTO VENDITA si trova in corso Vittorio Emanuele e fa parte del Gruppo con sede a Pollenza di Macerata operante sia nel mercato della vendita di energia elettrica e gas naturale che nella produzione di energia da fonti rinnovabili in Italia e all’estero
...

Il Gruppo Fintel Energia, con sede a Pollenza nel maceratese, è un gruppo internazionale che opera sia nel mercato della vendita di energia elettrica e gas naturale che nella produzione di energia da fonti rinnovabili in Italia e all’estero. L’obiettivo è quello di offrire soluzioni integrate ai clienti, che possano coniugare l’ottimizzazione dei costi, l’efficienza del servizio  con particolare attenzione ai benefici ambientali. Fintel Gas e Luce è ora anche ad Ascoli Piceno, con un nuovo sportello clienti dedicato al risparmio energetico a 360°, a conferma del trend positivo che vede l’azienda in espansione su tutto il territorio marchigiano e non solo.  Sarà possibile infatti ricevere consulenze sulle proprie utenze gas e luce, approfittando di offerte economiche vantaggiose, studiate su misura per garantire il maggior risparmio in bolletta e il miglior servizio dedicato. I clienti avranno inoltre tutto il supporto necessario per svolgere eventuali pratiche di connessione in modo semplice e veloce. Sarà possibile infatti effettuare direttamente allo sportello volture, subentri, pose contatore e aumenti di potenza. Potranno altresì beneficiare di preventivi gratuiti per l’impianto di pannelli fotovoltaici industriali e civili e altre soluzioni per il risparmio energetico.  Vi aspettiamo in Corso Vittorio Emanuele 8, con degli sconti dedicati in occasione della nuova apertura.

Fintel Gas e Luce è anche una nuova possibilità di lavoro. Il Gruppo infatti è alla ricerca di nuove figure professionali che possano proporre i nostri servizi ad aziende e privati. Se hai dai 18 ai 65 anni, sei intraprendente, ti piace stare a contatto con il pubblico e sei alla ricerca di una nuova opportunità che ti permetta di crescere professionalmente, invia il tuo CV a commerciale@fintel.bz per avere maggiori informazioni. Visita il nostro sito internet www.fintelgaseluce.it.  

(Articolo promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X