Quantcast
facebook rss

Anche una 71enne
della provincia di Ascoli
tra le quattro vittime
del pauroso incidente

SALARIA - Il bilancio è di quattro morti e due feriti. Il terribile il frontale tra una Matiz e una Suzuki Vitara è avvenuto lungo la Statale, in provincia di Rieti. Tra le persone decedute anche una ragazza di 19 anni. Gravissimo il marito della donna, soccorso in eliambulanza
...

C’è anche una donna di 71 anni della provincia di Ascoli tra le vittime del pauroso incidente stradale verificatosi nel pomeriggio al km 60 della Statale Salaria, in provincia di Rieti (località Ponte Buita) nel quale hanno perso la vita quattro persone. E’ stato uno scontro frontale, avvenuto in un tratto molto pericoloso della Salaria. Sembra che una delle due auto, la Suzuki Vitara, abbia invaso la corsia opposta. Viaggiava in direzione Rieti mentre l’altra vettura, una Matiz, procedeva verso Roma.

Il bilancio è spaventoso con quattro morti e due feriti, di cui uno molto grave: il marito della donna originaria dell’Ascolano che ha riportato un gravissimo trauma facciale ed è stato soccorso dall’eliambulanza e trasferito all’ospedale di Rieti. I morti sono tre dei quattro occupanti della Matiz (un uomo di 47 anni e due ragazzi di 26 e 19 anni che abitavano a Torricella in Sabina in provincia di Rieti) e la donna di 71 anni. I due feriti sono il marito della donna e una quarta persona che si trovava a bordo della Matiz. Il traffico è stato bloccato, la Salaria si è paralizzata e la Polizia Stradale sta deviando il traffico verso strade alternative. Oltre all’eliambulanza, sul posto sono giunte diverse ambulanze e i Vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X