Quantcast
facebook rss

Forza Italia Marche
riparte dopo le nomine

ANCONA - Il senatore Andrea Cangini e il vice presidente dei deputatia azzurri Simone Baldelli plaudono alle scelte del commissario regionale Marcello Fiori. Soddisfazione anche da parte del neo vice commissario regionale Claudia Regoli
...

Marcello Fiori

Consensi unanimi per l’infornata di nomine decisa dal commissario regionale di Forza Italia, Marcello Fiori, che ha  riorganizzato l’organigramma del partito nelle Marche. Resta “scoperta” ancora la casella del coordinamento provinciale ascolano per cui non ci sono state designazioni. «Con le nomine comunicate dal commissario regionale Marcello Fiori -commenta il senatore Andrea Cangini– Forza Italia può finalmente avviare quel duplice processo di radicamento e rinnovamento per troppi anni rimandato. Da oggi si fa sul serio. La stagione delle divisioni create ad arte e del conflitto interno è alle nostre spalle. Ora c’è una squadra compatta che compattamente potrà dare degna rappresentanza alle necessita dei territori marchigiani partendo dalle tre priorità più note: lavoro, infrastrutture e terremoto». «Oltre ai congressi provinciali e comunali -aggiunge-, alle amministrative e alle regionali, il partito marchigiano sarà impegnato in un’opera di ascolto e coinvolgimento di cittadini, associazioni e liste civiche. Obiettivo: essere sempre più aderenti ai reali bisogni dei cittadini. Un entusiastico in bocca al lupo ai nuovi dirigenti locali, un sincero ringraziamento agli uscenti, la cui esperienza e la cui passione ci saranno indispensabili».

REGOLI VICE COMMISSARIO

«Voglio esprimere un ringraziamento di cuore al Commissario Regionale Marcello Fiori -commenta Claudia Regoli- per l’attestazione di stima e la fiducia dimostrate nei miei confronti con la nomina a Vice Commissario Regionale di Forza Italia Marche, insieme ai neo commissari provinciali, e delegata per il settore delle adesioni, la gestione amministrativa unitamente alla funzione della comunicazione sui social media.
Questa nomina rappresenta per me un significativo traguardo in quanto da sempre forzista e berlusconiana, nonché un riconoscimento per il lavoro politico svolto negli ultimi anni collaborando con Marcello e in qualità di Responsabile Regionale dei Club. Metterò il massimo dell’impegno – prosegue la Regoli – per contribuire alla rinascita del nostro movimento politico nelle Marche e sono certa che raggiungeremo tanti traguardi, dal momento che Marcello Fiori ha reso evidente in queste prime settimane e attraverso la riorganizzazione del coordinamento regionale partita con le nuove nomine di ieri, di voler valorizzare il merito, la competenza, il lavoro di squadra e il coinvolgimento della società civile e produttiva. La sua esperienza, maturata nel corso di una importante carriera da dirigente della pubblica amministrazione, in particolare nella gestione delle emergenze di protezione civile, lo rende la migliore investitura che il Presidente Silvio Berlusconi potesse esprimere affinché Forza Italia nelle Marche possa tornare forte e affrontare cosi al meglio i prossimi appuntamenti elettorali». Infine il commento dell’onorevole Simone Baldelli. «Esprimo -afferma il vice presidente dei deputati azzurri- i migliori auguri di buon lavoro a tutti i componenti della squadra azzurra delle Marche, a partire dai commissari provinciali nominati oggi, in vista di questa stagione congressuale, elettorale e politica così delicata ed importante. Questo passaggio, fortemente voluto dal commissario Marcello Fiori, da mesi impegnato in un lodevole lavoro di coinvolgimento sul territorio, dai parlamentari, che, come hanno di recente dimostrato in materia di fondi alle popolazioni colpite dal terremoto, sono quotidianamente impegnati nelle aule di Camera e Senato sui temi dell’agenda politica, e dagli eletti a livello regionale e locale, costituisce un mattone importante e necessario nel rilancio politico-organizzativo del Movimento guidato dal Presidente Silvio Berlusconi e dal vicepresidente Antonio Tajani».

 

Forza Italia Marche, arrivano le nomine: Piunti vice commissario vicario


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X