Lavoro a Grottammare
si cercano diplomati
e laureati over 30

SAN BENDETTO - Il Centro per l’impiego elaborerà una graduatoria per lavori della durata di nove mesi. La scadenza è il 28 dicembre. Tutte le posizioni aperte
...

Opportunità di lavoro per 8 diplomati e laureati over 30, residenti a Grottammare e Ripatransone e attualmente disoccupati: il Centro per l’impiego è in procinto di elaborare una graduatoria triennale di potenziali destinatari di impieghi da 25 ore settimanali per la durata di 9 mesi.  Oltre ai requisiti anagrafici già citati, gli interessati devono essere iscritti al Centro per l’impiego di San Benedetto dove va presentata la domanda, corredata dall’attestazione Isee, entro il 28 dicembre.

Il progetto è sostenuto con le risorse finanziarie del Programma Operativo Regione Marche Fse 2014-2020, (Asse 1 – occupazione) per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promosso dai Comuni a favore di soggetti disoccupati ed è gestito in partenariato dai comuni di Grottammare (ente capofila) e Ripatransone, che hanno espresso gli ambiti di impiego dei destinatari:  Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico (un diploma geometra per Ripatransone; una laurea in architettura per Grottammare);  attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali (un diploma generico con qualifica di “custode di museo” per Grottammare, una laurea in biologia con qualifica di “guida naturalistica”);  attività ausiliarie di tipo sociale (una laurea in scienze pedagogiche per Ripatransone; un diploma in servizi socio-sanitari per Grottammare); attività educative e ricreative (una laurea in scienze della comunicazione per Grottammare), attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo (un diploma generico con qualifica di “disegnatore pubblicitario” da dividersi tra Grottammare e Ripatransone). Ulteriori informazioni al Centro per l’impiego di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X