Quantcast
facebook rss

Hashish, droghe sintetiche
e denaro contante
Giovane arrestato per spaccio

FOLIGNANO - A finire in manette nella notte è stato un 22enne già noto alle forze dell'ordine per fatti simili. I Carabinieri hanno trovato nella sua abitazione anche di decine di grammi di mdma, stupefacente molto diffuso tra i ragazzi
...

La materiale sequestrato dai Carabinieri

Deteneva più di un etto di hashish e soprattutto decine di grammi di mdma, droga sintetica molto diffusa tra i giovani. Per questi motivi i Carabinieri hanno arrestato un 22enne di Folignano, già noto alle forze dell’ordine per fatti simili, nella notte tra il 4 ed il 5 gennaio.

Il tutto dopo alcuni giorni di investigazioni tese a contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i ragazzi. Il 22enne è stato tratto in arresto nella sua abitazione, dove è stato trovato in possesso, oltre che della droga, di bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 800 euro in contanti: automatiche le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ascoli.

Quella delle droghe sintetiche è una piaga che ogni anno produce effetti devastanti su migliaia di persone, anche perché vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali. Preoccupante è il boom del consumo tra i ragazzi, con l’età del primo approccio che si abbassa sempre più: molti di questi sono infatti teenager.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X