Quantcast
facebook rss

Memorial Angelini-Cremona,
vince l’Academy Civitanovese

SAN BENEDETTO - Battuto 2-0 in finale il Porto d'Ascoli al campo Ciarrocchi. Si chiude il doppio torneo cui hanno partecipato le prime in classifica nei rispettivi gironi dei comitati di Ascoli, Fermo e Macerata per ricordare i tre arbitri ascolani Sabatino Angelini, Nivolo Cremona e Antonio Catani
...

I protagonisti della finale: l’Academy Civitanovese (in maglia rossoblù) e il Porto d’Ascoli

L’Academy Civitanovese si è aggiudicata l’11° Memorial Sabatino Angelini-Nivolo Cremona riservato alla categoria Allievi. I giovani atleti hanno battuto per 2-0 il Porto d’Ascoli allo stadio “Ciarrocchi”. Il Memorial si è svolto in contemporanea all’altro organizzato in memoria di Antonio Catani, anche lui ex arbitro di calcio prematuramente scomparso e riservato ai Giovanissimi, vinto dalla Veregrense Montegranaro che in finale ha battuto 3-0 la Junior Macerata. I due tornei si sono svolti durante la pausa dei campionati giovanili e, come da tradizione, sono stati disputati dalle squadre prime in classifica nei rispettivi gironi dei comitati provinciali di Ascoli, Fermo e Macerata proprio per ricordare i tre arbitri ascolani.

Le partite sono state dirette (gratuitamente) da arbitri delle sezioni di Ascoli, Fermo, San Benedetto e Macerata, e tutte si sono svolte con grande fair play così come vuole lo spirito dell’iniziativa. E’ stato organizzato da Luciano Traini, ex arbitro e ora osservatore arbitrale, in collaborazione con Massimo Vallesi presidente della sezione arbitri “Guiducci” di Ascoli. La serata finale, con le premiazioni di tutte le squadre, sarà ospitata al ristorante Villa Angelini di Ascoli. Tra gli altri, saranno presenti le massime autorità delle Federcalcio regionale e dei comitati Figc coinvolti, nonché dell’Associazione arbitri marchigiana.

L’Academy Civitanovese al gran completo insieme agli organizzatori del Memorial

Massimo Vallesi, presidente della sezione arbitri di Ascoli, premia il capitano dell’Academy Civitanovese

Dopo il Memorial Catani a Porto d’Ascoli anche la finale del Memorial Angelini-Cremona


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X