facebook rss

Frontale sulla Salaria a Mozzano,
80enne resta incastrato nell’auto

ASCOLI - E' accaduto poco fa lungo la Statale, all'altezza del rifornimento di carburante Agip. La Golf condotta dall'anziano si è scontrata frontalmente con un furgone Ducato. L'uomo è stato trasportato in ospedale dal 118. Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Acquasanta

Un anziano di 80 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto poco fa lungo la Statale Salaria, a Mozzano. All’altezza del rifornimento di carburante Agip, si sono scontrati frontalmente un furgone Ducato e una Wolkswagen Golf.

La peggio l’ha riportata il conducente dell’auto che è rimasto anche incastrato nell’abitacolo. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è giunta subito l’ambulanza della Potes di Acquasanta Terme, poi è arrivata anche quella del 118 dal “Mazzoni”, e una squadra dei Vigili del fuoco che ha provveduto a tirare fuori l’anziano dalla Golf.

Lo staff sanitario gli ha prestato le prime cure sul posto, poi l’80enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ascoli. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Acquasanta Terme per i rilievi e per stabilire le cause del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X