facebook rss

Offida, tre giorni di lutto cittadino
L’arrestato è un insegnante

OFFIDA - Lo ha indetto il sindaco Valerio Lucciarini che per venerdì, sabato e domenica ha vietato ogni tipo di intrattenimento musicale, manifestazioni di pubblico spettacolo ed eventuali comportamenti che contrastino con il carattere luttuoso delle tre giornate. Le Congreghe del Carnevale Storico hanno deciso di sospendere le loro attività pubbliche

Tre giorni di lutto cittadino a Offida. Lo ha deciso il sindaco Valerio Lucciarini dopo aver appreso della tragedia, raggiunto telefonicamente a Bruxelles dove si trova per impegni istituzionali insieme ad altri sindaci della zona. Lutto cittadino oggi venerdì 8 febbraio, sabato 9 e domenica 10.

Valerio Cicconi

In questi tre giorni “in segno di rispetto e lutto per la tragica scomparsa del concittadino Valerio Cicconi è fatto divieto nei locali pubblici e nei luoghi pubblici o aperti al pubblico ogni tipo di intrattenimento musicale, manifestazione temporanea di pubblico spettacolo ed ogni eventuale comportamento che contrasti con il carattere luttuoso delle tre giornate”.

Inoltre le Congreghe del Carnevale Storico Offidano hanno deciso di sospendere le loro attività pubbliche per l’intero fine settimana. Tra le manifestazioni che sono state rinviate, anche la presentazione del trailer della web serie “Non viglio mica la luna” in programma sabato 9 febbraio alle ore 18 al teatro Serpente Aureo.

Intanto colpisce non poco che la persona arrestata, il 49enne L.N., sia un insegnante. Il professore lavorava in un Istituto superiore di San Benedetto del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X