facebook rss

“Multiservice” apre a Castel di Lama:
sabato 6 luglio (ore 18) l’inaugurazione

DECINE di servizi al cittadino, offerti nella nuova sede di Castel di Lama, in via Salaria 134. Dal pagamento dei bollettini alle ricariche, fino alla prenotazione di biglietti per bus, treni e voli. Ma anche invio pec e denaro in ogni parte del mondo

Davide Mungari, il titolare dell’agenzia “Multiservice”

Decine e decine di servizi di sicura necessità per i cittadini, dal pagamento dei bollettini alla prenotazione di biglietti per bus, treni e voli, fino alle ricariche dei cellulari, invio pec e denaro in ogni parte del mondo (money transfer).

Sabato 6 luglio, alle ore 18, in via Salaria 134, a Castel di Lama, aprirà l’agenzia “Multiservice”. L’ufficio sarà aperto al pubblico tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19. Nelle postazioni interne al locale, i clienti potranno trovare risposte rapide a numerose necessità quotidiane.

«Ho voluto effettuare un investimento utile e capace di creare occupazione nel nostro territorio – afferma il titolare Davide Mungari – i servizi che “Multiservice” sarà in grado di offrire sono molti tanto che già alcuni cittadini ci hanno contattato. Abbiamo inserito anche il servizio di prenotazione dei voli low cost e permettiamo pagamenti con vari strumenti. Siamo anche agenzia autorizzata Flixbus e biglietteria Trenitalia. Aspettiamo tutti sabato all’inaugurazione».

(articolo pubbliredazionale)

L’interno del nuovo ufficio di Castel di Lama


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X