facebook rss

“Capricci e coccole”
a Villa Sant’Antonio:
tutto per i bambini,
ma anche per le mamme

ASCOLI - Nel suo negozio di via Salaria 136, la titolare Emma Palladino ha investito sull'infanzia con abbigliamento (maschile e femminile) 0-16 anni. Oltre a liste per nascite, battesimi e compleanni trovano spazio anche prodotti cosmetici
Dallo scorso 16 marzo, un grazioso negozio – “Capricci e Coccole” – è aperto a Villa Sant’Antonio, in via Salaria 136. La titolare, Emma Palladino, è una giovane mamma di due bambini, sposata e residente in Offida ormai da qualche anno. La sua passione l’ha portata ad investire sugli articoli da regalo che riguardano l’infanzia. L’abbigliamento maschile e femminile, da 0 a 16 anni, è il suo prodotto principale con articoli da regalo, cosmesi per bambini a base di latte d’asina, pannolini, buoni regalo; liste per nascite, battesimi e compleanni, giochi educativi in legno e cotone certificato. E, su richiesta, anche consegne a domicilio. «Sono molto soddisfatta – dice Emma – di aver aperto questa attività commerciale, con sacrificio e passione. Speriamo in un incremento della nostra clientela».
“Capricci e Coccole”, è situato in una posizione strategica, a ridosso di via Salaria, con un comodo parcheggio (gratuito) vicino, in piazza Vincenzo Collina. In negozio possiamo trovare capi d’abbigliamento attraenti, pratici, di qualità, con marchi italiani e spagnoli. Infine per la cosmetica, ci sono prodotti per la salute e la bellezza del corpo, per mamme e bambini.
(articolo pubbliredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X