facebook rss

Superstrada chiusa
in direzione mare
da Porta Cartara al Marino

ASCOLI - Rinviati da inizio agosto per la concomitanza di diversi eventi e il Ferragosto, sono partiti oggi i lavori di rifacimento del manto stradale. Per tre settimane sarà senso unico alternato sulla carreggiata mare-monti

Così come preannunciato dall’Anas, oggi sono ricominciati i lavori sulla superstrada Ascoli-mare per il rifacimento del manto stradale dove verrà posizionato l’asfalto drenante, come peraltro già fatto in altri punti del raccordo autostradale.

I lavori in questa fase riguarderanno l’intera carreggiata in direzione mare, nel tratto compreso tra Porta Cartara (uscita Ascoli centro) e Marino del Tronto (Ascoli Est), e questo significa che rimarrà completamente off limits per tutta la durata dei lavori che dovrebbero concludersi entro tre settimane. In questo periodo il traffico viene deviato sulla carreggiata opposta (verso Ascoli) dove è già istituito il doppio senso di circolazione.

L’intervento era previsto per i primi di agosto, poi è stato rinviato per facilitare il flusso di residenti e turisti tra il mare e la città e per la concomitanza di eventi come la festa di Sant’Emidio, la Quintana, la Notte Bianca di Ascoli, Ascoliva e Ferragosto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X