facebook rss

“TIMOLIO”: da oggi in vendita
all’Oleificio Silvestri Rosina
la novità 2020

PROMO - L'azienda di Pagliare del Tronto lancia l'olio aromatizzato con il timo, che sprigiona un profumo balsamico. Un'erba aromatica indicata per distruggere lo streptococco, l'herpes, la candida e il virus dell'influenza

L’oleificio “Silvestri Rosina srl” di Pagliare del Tronto è conosciuto per la produzione di olio e rappresenta un’eccellenza per il territorio.  Nello stabilimento di via Schiavoni, lungo la Statale Salaria, si può trovare e assaggiare una vasta gamma di prodotti da condimento alimentare.

Tra le tante novità, possiamo acquistare il “Timolio”, ovvero l’olio aromatizzato con il timo, che sprigiona un profumo balsamico, e questa erba aromatica, è indicata per distruggere lo streptococco, l’herpes, la candida e il virus dell’influenza. Attraverso una macinazione di olive e frutta, manteniamo le proprietà benefiche ed organolettiche dei frutti utilizzati. I titolari s’impegnano con lealtà verso i clienti, garantendo un prodotto sempre controllato e di origine sicura.

L’olio è prodotto esclusivamente dai macchinari dell’azienda e le olive molite vengono acquistate di persona presso alcune aziende agricole che da sempre garantiscono la freschezza ed il buono stato delle olive, condizione fondamentale affinché il risultato sia un ottimo olio extravergine di oliva.

All’olio immagazzinato nelle cisterne di acciaio inox, mantenuto ad una temperatura costante di 15 gradi, periodicamente vengono controllati i livelli di perossidi e l’acidità.

La crescente richiesta da parte di consumatori esperti, ha spinto l’azienda a creare un moderno impianto d’imbottigliamento per la lavorazione anche per conto terzi.

(articolo pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X