L’Under 14 che ha vinto a Perugia
Con un gol di Falcioni, l’Under 14 dell’Ascoli passa a Perugia e si porta al terzo posto dietro Lazio e Roma. I ragazzi di Remo Orsini hanno giocato un’ottima partita compiendo un bel passo avanti in classifica. L’Under 17 di Seccardini ha pareggiato (1-1) in rimonta a Crotone: gol di Maffione, dopo che Ceccarelli aveva sciupato un calcio di rigore.
Matteo Manari, doppietta (foto ascolicalcio)
L’Under 16 di mister Pieri, sempre a Crotone, ha pareggiato 2-2 dopo essere passata in doppio vantaggio con due gol di Matteo Manari. L’Under 15 di Iuliano è stata invece sconfitta di misura (2-1): di Zoboletti il provvisorio pareggio bianconero.
PRIMAVERA – Sabato prossimo, battendo la Salernitana, l’Ascoli taglierà il traguardo promozione in “Primavera 1”, indipendentemente dal risultato dell’antagonista Trapani, secondo in classifica, che giocherà a Pisa. La squadra allenata da Abascal conta infatti dieci punti di vantaggio sui siciliani, e dopo mancheranno solo tre partite. La classifica: Ascoli 43 punti, Trapani 33, Frosinone 28 Livorno 27, Lecce, Crotone 25, Salernitana 23, Perugia Cosenza 22, Benevento 21, Juve Stabia e Pisa 14.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati