facebook rss

Sanificazione di strutture e uffici,
parte il piano della Provincia

EMERGENZA CORONAVIRUS - Le operazioni, attraverso il rilascio di ozono, iniziano presso le palazzine di via Marche, proseguono a palazzo della Sanità e infine nella sede centrale di Palazzo San Filippo di piazza Simonetti

Palazzo San Filippo, sede centrale della Provincia di Ascoli

Da mercoledì 18 a domenica 22 marzo sarà attuata una vasta e capillare attività di sanificazione in tutte le sedi dell’Amministrazione provinciale. La Provincia è comunque impegnata a continuare a garantire i servizi essenziali sebbene in modalità d’emergenza.

«Sono in costante contatto con Prefettura, Regione, sindaci e tutte le autorità  per il coordinamento e l’espletamento  di quanto di competenza – dice il presidente Sergio Fabiani – inoltre sono state attivate, in linea con le disposizioni del Ministero della Funzione Pubblica, le modalità di lavoro del personale in smart working».

Le operazioni di sanificazione verranno effettuate  attraverso il rilascio di ozono e riguarderanno oltre 7.000 metri quadrati tra uffici e locali. Si comincia mercoledì 18 con le palazzine di via Marche dove hanno sede servizio Urbanistica e Polizia Provinciale. Giovedì 19 sarà la volta del palazzo della Sanità in via della Repubblica che ospita i servizi Ambiente, Patrimonio e Viabilità. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Palazzo San Filippo, la sede centrale di piazza Simonetti. Tutti gli uffici sono chiusi al pubblico.

Per comunicazioni urgenti è a disposizione il numero 0736.2771 (orario ufficio) oppure la posta certificata all’indirizzo mail “provincia.ascoli@emarche”.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X