Quantcast
facebook rss

Meeting dei giornalisti,
diretta streaming
e promozione per la riviera

GROTTAMMARE - L'evento che riunisce oltre 200 operatori della comunicazione, cattolici e non, si terrà sabato 23 maggio a partire dalle 14,45, in diretta streaming. Il video promo di Mauro Piergallini con le bellezze della città e la voce degli imprenditori locali
...

Mancano poco per l’inizio della settima edizione del “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non” che ogni anno si tiene a Grottammare e che raduna per tre giorni oltre 200 operatori della comunicazione nazionale. Quest’anno, per i motivi legati all’emergenza sanitaria, l’appuntamento si terrà in diretta streaming e si concentrerà nella sola giornata di sabato 23 maggio a partire dalle 14,45.

Simone Incicco

Dopo il lancio del programma, consultabile sul sito ufficiale www.giornalistioggi.it, da dove sarà visibile anche la diretta dell’appuntamento, che prevede grande promozione per Grottammare. L’organizzazione è curata da Simone Incicco.

Verrà infatti mandato in onda un video realizzato da Mauro Piergallini, titolare della “Noon Multimedia” che, oltre a mostrare a livello nazionale le bellissime immagini della città, darà voce agli imprenditori locali che reciteranno insieme la poesia di Pio Ottaviani: “Lu paese mi”. Il video, finanziato dal Meeting, sarà poi disponibile da domenica anche sui social.

Anche quest’anno si è rinnovata la collaborazione con l’associazione “Lido degli aranci”, presente nel video e che curerà durante la diretta dell’evento due momenti di leggerezza e di comicità, grazie a Carmine Faraco e Massimo Bagnato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X