Ferderfarma Marche,
Andrea Avitabile
è il nuovo presidente

LA NOMINA – Il farmacista di Senigallia guiderà per il prossimo triennio la federazione regionale. Succede a Pasquale D’Avella. Per la provincia di Ascoli c'è Gianni D'Aurizio come tesoriere
...

Andrea Avitabile

Sarà Andrea Avitabile, attuale presidente di Federfarma Ancona a guidare, nel prossimo triennio 2020 – 2023, la farmacia marchigiana, sotto l’egida di Federfarma Marche.

Infatti il consiglio direttivo dell’unione regionale dei titolari di farmacia delle Marche , dopo la scomparsa repentina di Pasquale D’Avella,  ha indicato come successore il Avitabile, titolare della omonima farmacia di Senigallia.

Il rinnovo delle cariche sociali ha portato vice presidente Marco Meconi che rappresenta i farmacisti rurali di Federfarma Fermo; nel consiglio direttivo Ida Kazcmarek di Macerata è segretario e Gianni D’Aurizio, per la provincia di Ascoli Piceno, è il tesoriere.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X