Quantcast
facebook rss

Regionali 2020, spunta
Leo Bollettini (Lega)

ASCOLI - Forza Italia punta sul vice comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Roberto Paoletti in rappresentanza della costa insieme all'avvocato Maria Grazia Concetti
...

Leo Bollettini

C’è grandissima attesa per l’arrivo nel Piceno del “Capitano” Matteo Salvini che giovedì sarà a Cupra Marittima e anche a Grottammare (leggi l’articolo). Dal leader della Lega si attende la comunicazione della lista per il voto del 20 e 21 settembre. I rumors danno per certa la candidatura dell’assessore ascolana Monica Acciarri, nel 2015 prima dei non eletti per il Pd alle Regionali (leggi l’articolo).

Spunta il nome anche dell’imprenditore e uomo di cultura sambenedettese Leo Bollettini, già in corsa alle ultime Europee, che interpellato sull’argomento non conferma, ma nemmeno smentisce. In casa FdI si cercano le due donne da affiancare a Guido Castelli e Andrea Assenti. Dovrebbero arrivare dal territorio.

In casa Forza Italia il tecnico individuato dovrebbe essere l’ingegnere e vice comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Roberto Paoletti, residente a Grottammare. Lui e l’avvocato Maria Grazia Concetti saranno il tandem rivierasco, mentre ad Ascoli si attende ancora il sì di Donatella Ferretti.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X