facebook rss

Covid, Ascoli stabile con 217 casi
Cinque comuni segnano zero
La mappa dei positivi

EMERGENZA CORONAVIRUS - A San Benedetto coloro che hanno contratto il virus sono 168. Palmiano, Arquata, Montegallo, Roccafluvione e Rotella senza contagi

Continua a oscillare il numero dei contagi da Coronavirus nel Piceno. Il comune con più positivi registrati al 1 febbario è sempre Ascoli con 217 (e 374 persone in quarantena), seguito da San Benedetto con 168 (e 231 in quarantena).

Col doppio zero ci sono Palmiano e Arquata, mentre zero solo nella casella contagi per Montegallo, Roccafluvione e Rotella.

Il focolaio di Acquasanta Terme è salito a 19 positivi (con 64 quarantene). Numeri alti rispetto alla popolazione residente anche a Cupra (62 contagi), Comunanza (21), Monteprandone (79).

Gli altri comuni: Castel di Lama (32), Castignano (7), Colli del Tronto (8), Cossignano (9), Folignano (26), Force (7), Grottammare (38), Maltignano (15), Monsampolo (37), Montefiore (11), Offida (29), Ripatransone (18), Spinetoli (23).

Casi inferiori a 5 a Venarotta, Montemonaco, Montedinove, Montalto, Massignano, Castorano, Carassai (dove non si registravano casi da metà dicembre) e Appignano.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X