Quantcast
facebook rss

Covid, la mappa dei contagi
Doppio zero solo a Palmiano,
Ascoli con 221 positivi

EMERGENZA CORONAVIRUS - In altri due comuni nessun positivo, cioè Roccafluvione e Montegallo. A San Benedetto ce ne sono 157. Cupra ancora sotto la lente con 65
...

Covid, è Palmiano, il comune più piccolo del Piceno, l’unico ad avere un doppio zero sia nella casella contagi che in quella delle quarantene. Roccafluvione e Montegallo, invece, sono gli altri due comuni che hanno lo zero solo nella casella contagi.

Ascoli continua a guidare la classifica con un totale di 221 positivi e 381 persone in isolamento, seguita da San Benedetto con 157 positivi (238 quarantene) e da Monteprandone (62) e Cupra (54), quest’ultima con un rapporto tra positivi e abitanti abbastanza preoccupante visto che conta sui 5.000 residenti.

Ad Acquasanta Terme sono ci sono 24 contagi e 54 persone in quarantena.

Contagi inferiori a 5 a Carassai, Castorano, Arquata, Venarotta, Rotella, Montemonaco, Momntedinove, Montalto e Massignano.

Gli altri numeri: Castel di Lama (34), Castignano (5), Colli del Tronto (9), Comunanza (13), Cossginano (8), Folignano (28), Force (7), Grottammare (37), Maltignano (15), Monsampolo (36), Montefiore dell’Aso (12), Offida (23), Ripatransone (13), Spinetoli (23).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X