“Tu come danzi?”:
scoprilo su Zoom

EVENTO domenica 28 marzo nell'ambito del festival "Marche Palcoscenico Aperto". Debora Falconi, Martina Ferraioli ed Eleonora Violini accompagnano lo spettatore alla scoperta delle infinite possibilità del movimento
...

Spazio alla danza domenica 28 marzo alle 17,30 con Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri.

In programma c’è “Tu come danzi?“, un omaggio alla pluralità di questa disciplina e al suo essere di tutti, uno spettacolo per ogni età dove scoprirne i mondi possibili.

Un luogo come quello digitale (l’appuntamento è su Zoom Indipendance) diventa laboratorio per sperimentare in totale libertà e rendere protagonista il corpo in movimento, dove con gli occhi chiusi o aperti si danza anche restando fermi.

Attraverso un gioco di esplorazione partecipata, tre danzatrici – Debora Falconi, Martina Ferraioli, Eleonora Violini – e una voce accompagneranno gli spettatori alla scoperta delle infinite possibilità del movimento.

L’associazione culturale Indipendance di Fermignano (PU) si occupa di diffondere la cultura della danza attraverso percorsi di formazione, incontri e eventi, concentrandosi prevalentemente sui linguaggi della danza contemporanea e le sue applicazioni in ambito sociale ed educativo.

Ideatrice e autrice dello spettacolo è Gloria De Angeli, musiche originali di Marco Ferraioli, consulenza drammaturgica di Alice Toccacieli, costumi di Valeria Battistelli.

Il progetto realizzato nell’ambito del festival “Marche Palcoscenico Aperto” promosso da Regione Marche e Amat.  Per partecipare è necessario registrarsi all’indirizzo http://www.indipendance.org/modulo-iscrizione-tucome-danzi/.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X