facebook rss

Tira dritto alla rotatoria
sulla Salaria e l’auto si ribalta
(Le foto)

COLLI DEL TRONTO - E' accaduto intorno alle ore 20. Ferito un uomo alla guida di una Opel Astra che proveniva da San Benedetto. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la ditta "Sicurezza e Ambiente"
...

Non si accorge della rotatoria, le centra e si ribalta con la sua auto. E’ accaduto intorno alle ore 20 di oggi, sabato 27 marzo, a Colli del Tronto.

Un uomo a bordo di una Opel Astra stava viaggiando lungo la Salaria in direzione Ascoli quando, per cause in coso di accertamento da parte  dalle forze dell’ordine, proprio all’altezza della rotatoria ha tirato dritto finendo con due ruote sul cordolo dell’aiuola spartitraffico che ha fatto da leva.

I soccorsi sono stati allertati attraverso il 112. L’uomo è stato soccorso dai sanitari, arrivati a bordo dell’ambulanza e che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Oltre agli esami per accertare eventuali traumi, il conducente dell’auto sarà anche sottoposto ai test di rito per rilevare se, al momento dell’incidente, si trovasse in uno stato di alterazione psicofisica.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto scollegando la parte elettrica dal motore, e la ditta “Gabrielli” che, per conto della società “Sicurezza e Ambiente”, si è occupata della rimozione dei rottami e della pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X