facebook rss

Ciam, professionalità
ed esperienza
al servizio degli animali

ASCOLI - Oltre che su una ricca offerta e-commerce, l’azienda leader in Italia nel settore del pet può contare su uno showroom di 1.000 metri quadri interamente dedicati al benessere dei nostri amici, a quattro zampe e non. In arrivo grandi novità anche sul fronte “ricette”, con la famiglia Tosti pronta a lanciare sul mercato cibi e snack ideali per un corretto equilibrio alimentare, come nel caso dello stick "Welly Belly"

Nonostante i continui passi avanti della ricerca scientifica anche nel settore zootecnico impongano un costante aggiornamento agli addetti ai lavori del pet food e della farmacia veterinaria, da oltre cinquant’anni umani e animali del Piceno sanno di poter contare su una realtà tutta ascolana che con il passare del tempo, grazie a un formidabile mix di passione, dedizione e competenza, ha saputo conquistare la fiducia di consumatori e partner anche a livello nazionale.

ciam

La famiglia Tosti

Dal 1967 ad oggi, infatti, pur conservando l’originaria struttura aziendale a conduzione prettamente familiare, la Ciam srl ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mercato italiano grazie a una mentalità imprenditoriale all’avanguardia della famiglia Tosti, in grado di cogliere a 360 gradi le nuove tendenze e le opportunità del settore della cura degli animali, fornendo alla propria clientela prodotti di qualità e sempre al passo con i tempi.

Per conoscere più da vicino la splendida realtà Ciam è sufficiente fare due passi nell’ampio showroom di Ascoli, in via Piemonte, che con i suoi 1000 metri quadri dedicati al benessere dei nostri amici animali rappresenta il cuore pulsante dell’azienda. Cani e gatti sono ovviamente i benvenuti, così come volatili e roditori, senza dimenticare pesci, rettili e anfibi: insomma, c’è posto davvero per tutti nella grande famiglia Ciam, che può contare su un personale altamente qualificato e sempre a disposizione per qualsiasi consiglio relativo alla crescita, all’igiene e alla corretta alimentazione dei nostri piccoli amici.

Grazie al suo vasto assortimento di accessori, cibi secchi e umidi, snack, prodotti farmaceutici e attrezzature zootecniche, con un ricco catalogo di promozioni aggiornato quotidianamente, lo store di via Piemonte è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, umani e non.

ciam

Il punto vendita di via Piemonte

E per chi invece dovesse avere difficoltà a visitare di persona il punto vendita? Niente paura, ci pensano i canali e-commerce a portare l’esperienza Ciam direttamente a casa vostra! Da qualche anno a questa parte, infatti, l’azienda è sbarcata ufficialmente sul web con ben due portali, dedicati rispettivamente al pet food e alla cura degli animali e alle necessità dei medici veterinari.

E non finisce qui: in queste ultime settimane l’offerta riservata alla clientela è stata ulteriormente ampliata con la presentazione de “Le Ricette della Famiglia Ciam”, la prima linea di prodotti del nuovo marchio Welly dedicata al benessere quotidiano dei nostri amici a quattro zampe.

Con i suoi ingredienti semplici e genuini, quella dello stick Welly Belly è la prima ricetta elaborata per offrire un valido sostegno al corretto transito intestinale del nostro cane attraverso una formula ricca di fibre, l’ideale per poter ritrovare equilibrio e gusto nell’alimentazione di tutti i giorni.

In attesa di nuove ricette dedicate anche ai gatti, non resta dunque che fare un salto in via Piemonte ed entrare a far parte della grande famiglia Ciam, che dal 1967 è garanzia di alta qualità e affidabilità per tutti gli amanti degli animali.

(articolo pubbliredazionale)

 

ciam

Giuliano Tosti

Il nuovo stick “Welly Belly”

ciam


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X