Quantcast
facebook rss

Ferrovia dei due mari:
il sindaco Fioravanti
incontra il collega di Rieti

PICENO - Alla riunione era presente anche il vescovo Domenico Pompili, della Diocesi laziale e amministratore apostolico di Ascoli
...

 

Ferrovia dei due mari. Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti ha incontrato il collega di Rieti, Antonio Cicchetti. C’era anche il vescovo, di Rieti e amministratore apostolico di Ascoli, monsignor Domenico Pompili.

E’ il primo cittadino del capoluogo piceno a dirlo: «Questo pomeriggio (ieri, lunedì 29 marzo, ndr) importante incontro a Rieti con il vescovo sua eccellenza Domenico Pompili, il sindaco Antonio Cicchetti, , il vicesindaco Daniele Sinibaldi, le onorevoli Rachele Silvestri e Lucia Albano e Flavio Cera vicepresidente Uncem (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani) per discutere in merito alla possibilità di finanziare lo studio di pre-fattibilità della Ferrovia Salaria.

Vogliamo coinvolgere tutti i Comuni interessati dalla tratta ferroviaria, nonché la Regione Marche, che ha già dato il proprio sostegno, e la Regione Lazio.

Questo progetto va al di là delle differenti idee politiche: se da parte di tutti ci sarà davvero la volontà di collaborare, possiamo riuscire a realizzare un’infrastruttura fondamentale per il rilancio dei nostri territori».

“Ferrovia dei due mari” e Salaria, Fioravanti chiede di accelerare: «Dopo Pasqua un nuovo incontro»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X