facebook rss

“Lei & Lui”,
parrucchieria e centro estetico
per un salone di bellezza all’avanguardia

ASCOLI - Tra gradite conferme e belle sorprese, il noto punto vendita di Città delle Stelle si prepara alla riapertura anche nel weekend con una serie di servizi innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza. In arrivo anche nuove macchine dedicate all’estetica
Una dimostrazione pratica dell'applicazione dello smalto semipermanente Cat Eyes

Grandi novità in vista per i clienti di Lei & Lui, il salone di bellezza che tra parrucchieria e centro estetico rappresenta ormai uno storico punto di riferimento all’interno del centro commerciale Città delle Stelle e che, con la bella stagione ormai alle porte, si prepara a ripartire a pieno ritmo con una serie di proposte dedicate alla cura dei capelli e del corpo.

Il massaggio Hot Stone

Dopo tante settimane di lockdown, cosa può esserci di meglio di un antico massaggio thailandese per ritrovare il benessere interiore? Con i suoi molteplici effetti benefici, il trattamento Hot Stone è la scelta ideale per chi volesse godersi qualche istante di puro relax: le pietre di origine vulcanica, combinate con l’utilizzo di oli caldi, trattengono il calore per poi rilasciarlo lentamente, agendo su più livelli e garantendo un valido sostegno nel contrasto e nella prevenzione di rigidità muscolari, infiammazioni e cellulite, contribuendo al tempo stesso a migliorare la circolazione – sanguigna, ma anche linfatica -, a disintossicare la pelle e a smaltire l’accumulo di stress, affaticamento e stanchezza, sia fisica che mentale.

Voglia di colori ultrabrillanti in vista dell’estate? Con le sue tinte cangianti e un effetto 5D, lo smalto semipermanente Cat Eyes mette tutti d’accordo a suon di sfumature uniche e originali, create grazie all’utilizzo di polveri metalliche e un apposito magnete in grado di dar vita a disegni e fantasie da lasciare a bocca aperta.

Lo smalto Cat Eyes

D’altra parte, da qualche anno a questa parte il centro estetico è ormai uno dei punti di forza di Lei & Lui, che può contare su un ampio spazio insonorizzato, lontano dai ritmi frenetici del centro commerciale, e dedicato alla cura della persona. Cromoterapia, solarium con doccia e lettino, massaggi, epilazione laser, manicure e pedicure: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Un’altra grande proposta di Lei & Lui è quella che riguarda inoltre il Superfood Body Shape, il trattamento di bellezza che in tre sedute rimodella la silhouette combattendo ritenzione idrica, cellulite e adipe, i tre principali inestetismi cutanei, grazie all’utilizzo di ingredienti alimentari fermentati ultraperformanti ed estratti sinergici funzionali, che promettono di restituire tono e la giusta compattezza ai tessuti.

Per quanto riguarda invece la parrucchieria, un campo in cui Lei & Lui vanta un’esperienza ormai quasi ventennale, in questi giorni c’è grande attesa per il lancio ufficiale del Metal Detox di L’Oréal, il nuovo trattamento che si propone di rappresentare un punto di svolta senza precedenti per l’intero settore. In tre diversi step, infatti, Metal Detox neutralizza il metallo presente all’interno della fibra capillare, rappresentando la scelta ideale per colorazioni, balayage e schiariture affidabili al 100%.

E non finisce qui: dopo tanti sacrifici in nome dell’emergenza sanitaria in corso, lo staff di Lei & Lui è pronto a tornare ad accogliere i clienti di sempre anche nel fine settimana, garantendo un orario continuato dalle 9 alle 21 dal lunedì al sabato e dalle 10 alle 20,30 di domenica.

«Vogliamo ripartire in tutta sicurezza con dei nuovi prodotti dedicati alla nostra clientela – spiega Maurizio Lauretani, titolare di Lei & Lui -. Sono ottimista per natura e, personalmente, nonostante le restrizioni degli ultimi tempi resto molto fiducioso sulle riaperture e, in questo senso, vogliamo seminare ora per poi raccogliere i frutti del tanto atteso ritorno alla normalità.

L’obiettivo è tornare finalmente a vedere la luce anche grazie a dei nuovi prodotti e servizi di grande qualità. Nel prossimo futuro arriveranno anche delle nuove macchine per l’estetica che ci metteranno nelle condizioni di poter garantire un servizio sempre migliore e al passo con i tempi».

(articolo pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X