Quantcast
facebook rss

Covid, calo dei ricoveri:
nel Piceno rimane un solo paziente
Due decessi nelle Marche

EMERGENZA CORONAVIRUS - Le vittime sono una donna di 69 anni di Porto Recanati e un uomo di 94 anni di Ancona. L'aggiornamento del Servizio sanità
...
zona rossa rianimazione ospedale Covid

La Rianimazione dell’ospedale di San Benedetto

Nelle Marche, secondo il Bollettino del Servizio sanità (nel quale non è inserita la donna morta a Mogliano, contagiata dopo aver fatto il vaccino) sono decedute due persone: si tratta di una donna di 69 anni di Porto Recanati, che era ricoverata alla residenza Valdaso, e un uomo di 94 anni di Ancona. Entrambi avevano patologie pregresse, sempre secondo quanto indicato dal Servizio Sanità. Sul fronte dei ricoveri: sono 11 in meno rispetto a ieri (uno in meno in terapia intensiva, uno in meno in semi intensiva, 9 in meno nei reparti non intensivi). Sono quattro i dimessi.

Nel Piceno rimane un solo paziente, ricoverato nella Rianimazione dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Libera anche la Pneumo Covid del “Mazzoni” di Ascoli, dove presto tornerà operativo il reparto di Pneumologia, la cui equipe era stata spostata nell’ala riservata ai pazienti contagiati dal virus.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X