Quantcast
facebook rss

Giuseppe Barboni
dona un’auto alle associazioni
che si occupano di disabili

IL GESTO dell'imprenditore ascolano, che è anche campione di arti marziali. Una "Mercedes classe V" per il fratello Domenico affetto da tetra plasispastica, ma a disposizione anche di tutte le altre realtà del territorio 
...

Giuseppe e Domenico Barboni. Alle loro spalle la Mercedes donata

 

Un altro grande gesto di Giuseppe Barboni nei confronti delle persone in difficoltà. L’imprenditore ascolano ha donato al fratello Domenico, affetto da tetra plasispastica, un’auto – una Mercedes classe V – che sarà messa a disposizione anche delle Associazioni del territorio impegnate ogni giorno nell’aiuto delle persone che hanno bisogno di sostegno.

Lo ha fatto coinvolgendo anche gli assessorati comunali alla Politiche Sociali di Ascoli e San Benedetto. Ha voluto metterli a conoscenza di quelle che sono le sue intenzioni nei confronti delle realtà del territorio piceno che si occupano di disabili.

Giuseppe Barboni, chief executive officer della società “Luxury Private Group”, ma anche campione di arti marziali, in passato aveva donato un tapis roulant super accessoriato all’Anffas di Grottammare per favorire la riabilitazione dei ragazzi.

 

“Milano in the Cage”, vince l’ascolano Barboni

Barboni a cena con Sofia Loren e lo stilista Valentino

Per riconquistare l’ex fidanzata si affida ad un divo di Hollywood (Foto e video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X