Quantcast
facebook rss

Iliev segna con la Bulgaria
e blocca l’Italia
campione d’Europa

SERIE B - Seconda gioia in Nazionale per il nuovo attaccante bianconero, che ha siglato il gol del definitivo 1-1 con una bella girata di sinistro. Tornerà in campo domenica contro la Lituania
...

 

Non sembravano esserci ostacoli sul cammino dell’Italia, fresca vincitrice degli Europei, nel percorso di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar. L’ostacolo, invece, si è materializzato nella sfida disputata questa sera all’Artemio Franchi di Firenze e la colpa è di… un giocatore dell’Ascoli.

Atanas Iliev con il ds Lupo e il dg Ducci

Il nuovo attaccante bianconero Atanas Iliev, acquistato a titolo definitivo dal Picchio lo scorso 26 agosto, è sceso in campo da titolare con la propria nazionale, firmando il gol del definitivo 1-1 al minuto 39 con una bella girata di sinistro a pochi passi da Donnarumma. Il vantaggio degli azzurri del CT Mancini era stato siglato in precedenza da Federico Chiesa al 16’. Il centravanti bulgaro è poi rimasto in campo per 70 minuti, reggendo praticamente da solo l’attacco della sua nazionale.

Per Iliev si tratta del secondo gol con la selezione del suo Paese, che ora tornerà in campo il 5 settembre contro la Lituania.

s.m.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X