facebook rss

Covid: Ascoli sale, San Benedetto scende
La mappa del contagi
nei comuni del Piceno

CORONAVIRUS - In Riviera i casi sono scesi da 79 di inizio settimana a 71, mentre il capoluogo di provincia arriva 72. A Venarotta, realtà in testa per percentuale di vaccinati, ci sono 11 positivi
...

 

Ascoli e San Benedetto sono ormai alla pari per numero di persone positive al Covid: San Benedetto da inizio settimana è scesa a 71 contagi (152 le persone in quarantena) mentre Ascoli è salita e 72 (142 le quarantene).

Il report della Regione, poi, diversi comuni con oltre 20 positivi al virus: Grottammare con 27 (33 quarantene),  Monteprandone con 24 (47 quarantene), Cupra Marittima con 21 (30 quarantene), Spinetoli con 20 (31 quarantene).

A zero ci sono Appignano, Arquata, Castignano, Palmiano, Rotella, Montemonaco e Montedinove.

Con contagi “inferiori a 5” ecco Acquasanta, Castorano, Carassai, Comunanza, Cossignano, Massignano, Maltignano, Monsampolo, Montalto, Montegallo, Offida, Roccafluvione.

Gli altri comuni: Folignano 16, Acquaviva 9, Castel di Lama 17, Colli 8,  Force 6, Montefiore 12, Ripatransone 7, Venarotta, realtà in testa per percentuale di vaccinati, 11 su meno di 2.000 residenti.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X