facebook rss

Il 74enne trovato morto Porto d’Ascoli,
domani l’autopsia che svelerà
le cause della morte del pensionato

SAN BENEDETTO - L'incarico verrà conferito in Procura, ad Ascoli, ai dottori Sabina Canestrari e Massimo Senati. La famiglia della vittima si affida all'avvocato Alessandro Ciarrocchi
...

Il Tribunale di Ascoli

di Paolo Paoletti

 

Quella in arrivo, potrebbe essere una settimana decisiva per fare chiarezza sulla morte di S.F. il 74enne, molto conosciuto a Fermo, trovato privo di vita all’interno della sua auto nelle campagne di Porto d’Ascoli.

L’avvocato Alessandro Ciarrocchi

I familiari dell’uomo hanno incaricato l’avvocato Alessandro Ciarrocchi come legale di fiducia.

Domani mattina, lunedì 18 ottobre, alle ore 12, in Procura ad Ascoli ci sarà il conferimento dell’incarico per effettuare l’autopsia: i periti nominati sono la dottoressa Sabina Canestrari e il dottor Massimo Senati.

Proprio dall’esame sul corpo dell’uomo potrà emergere con maggiore chiarezza cosa sia accaduto giovedì sera, 14 ottobre, tra le ore 21 e le 22, momento in cui è avvenuto il decesso.

Da parte del legale dei familiari e delle forze dell’ordine le bocche sono ancora cucite. E’ troppo presto e servono maggiori certezze per avanzare ipotesi precise. Due le piste che gli inquirenti stanno seguendo: una tragedia causata da un malore oppure un omicidio.

Umberto Monti, Procuratore capo della Repubblica di Ascoli

Al centro degli interrogativi ci sono le ferite alla testa del pensionato che, se in un primo momento avevano fatto pensare alla pista dell’omicidio, successivamente si sarebbero rivelate meno compatibili con questa strada, aprendo la possibilità di possibili escoriazioni dovute magari ad una caduta a seguito di un malore improvviso.

A coordinare  le indagini è Umberto Monti, Procuratore capo della Repubblica di Ascoli.  Sarà lui a vagliare i risultati che gli  verranno sottoposti dai medici incaricati di effettuare l’esame autoptico e a raccordarsi con la Polizia.

 

L’uomo trovato morto a Porto d’Ascoli ha 74 anni ed era di Fermo: l’autopsia stabilirà se si tratta di omicidio, la Polizia non esclude nulla

Uomo trovato morto nelle campagne di Porto d’Ascoli: seminudo nell’auto con profonde ferite alla testa, le indagini della Polizia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X