facebook rss

Covid, la mappa dei contagi
In Riviera si tocca quota 200
Ascoli stabile con 34

CORONAVIRUS - A San Benedetto 151 positivi, a Grottammare 46. Sempre sotto la lente Roccafluvione (45), Castignano (33) e Comunanza (29). Dieci comuni segnano zero
...

La mappa dei contagi nei comuni del Piceno fornisce oggi, domenica 14 novembre, un nuovo quadro generale della situazione (leggi qui quello di ieri).

Salgono ancora i positivi San Benedetto: sono 151, a fronte di 344 persone che sono in quarantena o isolamento. Ascoli tiene, con la situazione stabile che vede 34 contagi e 54 quarantene.

Continuano a preoccupare i casi di comuni di piccole dimensioni come Roccafluvione che segna 45 contagi dopo il focolaio partito qualche giorno fa da una scuola. Idem a Castignano, dove i contagi sono 33, e a Comunanza con 29.

Sempre in riviera, Grottammare segna 46, in aumento.

Altro comune sotto la lente è Spinetoli con 18.

Sono invece 10 comuni che segnano zero. E sono: Acquasanta, Arquata, Carassai, Cossignano, Force, Montedinove, Montemonaco, Palmiano, Rotella, Venarotta.

Con contagi “inferiori a 5” ci sono Appignano, Castorano, Montalto, Maltignano, Montegallo, Massignano.

Negli altri comuni: Acquaviva (10), Colli (5), Monteprandone (19), Cupra Marittima (13), Montefiore (9), Ripatransone (7), Folignano (6), Castel di Lama (8), Monsampolo (12), Offida (5).

Vaccini: a Cossignano la percentuale più alta, Montedinove fanalino di coda e Venarotta supera il 99% tra gli over 60

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X