Quantcast
facebook rss

“Premio Industria Felix”
alla Ciip Spa:
il riconoscimento
alla Luiss di Roma

A LIVELLO nazionale si è collocata al terzo posto, dopo l'analisi dei bilanci da pare di un comitato scientifico che ne ha analizzati 850.000 relativi al 2019. La soddisfazione espressa dal presidente Giacinto Alati
...

La sede della Ciip ad Ascoli

 

La Ciip Spa (Cicli integrati impianti primari) ha ricevuto all’Università Luiss “Guido Carli” di Roma il prestigioso riconoscimento “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” collocandosi a livello nazionale al terzo posto tra le società a partecipazione pubblica dopo Acquedotto Pugliese Spa ed Acqualatina Spa.

Si tratta di un riconoscimento conferito da un comitato scientifico che si avvale nell’analisi dei bilanci di un algoritmo del “Cerved Group Score Impact”.

Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019 e premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.

Il presidente Giacinto Alati

Ciip Spa è stata premiata quale società con ottime performances gestionali ed affidabilità finanziaria.

Il presidente Giacinto Alati esprime soddisfazione e ringraziamento per l’importante riconoscimento conferito che attesta come Ciip Spa in questi ultimi undici anni abbia acquisito un ruolo di rilievo su base regionale, guadagnandosi la stima delle autorità nazionali preposte al governo del settore.

«Il conferimento di questo premio – le parole di Alati – è il frutto di un comune lavoro tra il Consiglio di Amministrazione, il management e tutto personale cui va il mio sentito ringraziamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X