Quantcast
facebook rss

Ancaria Padel, grande successo
per l’inaugurazione
«Divertimento e formazione
per lo sport del futuro»

PROMO - Tre nuovi campi all’interno della sede legale di Scelgo Spa, nati per soddisfare le esigenze di esperti e semplici appassionati. Apertura tutti i giorni dalle 8 alla mezzanotte, con la possibilità di prenotare il proprio campo anche tramite l’app Sportclubby
...

Sport, passione ed emozioni al centro dell’inaugurazione dei tre nuovi campi da padel realizzati dalla società sportiva Ancaria Padel all’interno della sede legale di Scelgo Spa, azienda leader nel canale cash and carry specializzata nel retail e nella ristorazione.

I campi dell’Ancaria Padel

Una struttura pensata per far vivere appieno l’esperienza del padel che è stata svelata ufficialmente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 dicembre, nel corso di uno spettacolare evento di presentazione che ha attirato l’attenzione di decine tra esperti della racchetta e semplici appassionati.

«Abbiamo avuto un buon riscontro da parte dei presenti – dichiara Ivan Alonzo, responsabile dell’area amministrativa della società – nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e distanziamento sociale. I nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti di una struttura nuova, facilmente raggiungibile e appositamente progettata per ospitare campi da padel e tutti i servizi connessi a questa disciplina».

In un pomeriggio trascorso all’insegna dell’intrattenimento, tra dimostrazioni pratiche, dj set e intrattenimento a tema magia pensato anche per i più piccoli, lo staff dell’Ancaria Padel ha presentato i diversi servizi offerti a chiunque voglia mettersi in gioco conoscendo più da vicino lo sport del momento. Il fiore all’occhiello non poteva non essere rappresentato dalla nuova scuola di padel, che grazie al contributo di insegnanti qualificati potrà contribuire attivamente alla crescita del movimento su tutto il territorio.

Il taglio del nastro

«Il nostro obiettivo – spiega Bernardo Leli, che per l’Ancaria Padel cura la commercializzazione, l’organizzazione e lo sviluppo di questa disciplina – è dar vita a una scuola dedicata sia agli adulti che ai bambini. Parliamo di uno sport relativamente nuovo e in continua ascesa, vogliamo continuare a investire sul percorso di formazione dei ragazzi, ma anche degli insegnanti e dell’intera società.

La prossima settimana – conclude – organizzeremo degli open dei per verificare la disponibilità di nuovi avventori per poi suddividere le adesioni in gruppi quanto più omogenei, in modo da crescere insieme e divertirci».

Con l’atteso taglio del nastro si apre ora dunque una nuova stagione per il padel giocato tra le Marche e l’Abruzzo. Ancaria Padel sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alla mezzanotte. Sarà possibile prenotare il proprio campo anche tramite l’app Sportclubby.

 

Ancaria Padel

Via Bonifica del Tronto, snc

64010 – Ancarano (TE)

 

(articolo pubbliredazionale)

 

Il team di Ancaria Padel





© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X