Quantcast
facebook rss

Autostrada A14: chiuso
per cinque notti il tratto
Pedaso-Grottammare

VIABILITA' - La misura, valida in entrambe le direzioni, è  necessaria per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. Inaccessibili le aree di servizio "Piceno ovest" e "Piceno est"
...

Chiuso per cinque notti consecutive il tratto Pedaso -Grottammare dell’autostrada A14: in entrambe le direzioni ed a partire dal 7 febbraio.

La misura si rende necessaria per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie “San Basso”, “Castello di Grottammare”, “San Cipriano”, “Cupra Marittima”, “Acquarossa” e “Pedaso”, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 febbraio, dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, percorrere la Statale 16 Adriatica verso Pescara, per rientrare sulla A14 alla stazione di Grottammare; verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, percorrere la Statale 16 Adriatica verso Ancona, per rientrare sulla A14 alla stazione di Pedaso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X