Quantcast
facebook rss

Covid, 2 ricoveri in più nelle Marche
e 5 decessi di cui due nel Piceno

CORONAVIRUS - Si tratta di una donna di 58 anni di Comunanza e di un uomo di 81 anni di Appignano del Tronto, entrambi ricoverati al "Mazzoni" di Ascoli. Sono 52 le persone registrate ai pronto soccorso, di cui 13 nella nostra provincia 
...

Il retro della palazzina del centro Trasfusionale, che ospiterà la Pneumo Covid

Due ricoveri in più rispetto a ieri e 5 i morti in regione: questo l’aggiornamento del report che riferisce anche che due, delle persone decedute, erano del Piceno: si tratta di una donna di 58 anni di Comunanza e di un uomo di 81 anni di Appignano del Tronto, entrambi ricoverati al “Mazzoni” di Ascoli. 

Quanto ai ricoveri, due in più in terapia intensiva. Il totale è di 54 pazienti su 256 posti letto (3 sono al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto). In Area Medica, ci sono 70 persone in semi intensiva (-2 rispetto a ieri), di cui 5 ad Ascoli. Nei reparti non intensivi in tutto i ricoverati sono 255 (+2 rispetto a ieri). Di questi 13 sono ad Ascoli e 12 a San Benedetto. A tali numeri si aggiungono 52 persone ai pronto soccorso, nel Piceno in tutto 13 (5 ad Ascoli e 8 a San Benedetto).

Per quanto riguarda i decessi, oltre ai due della provincia di Ascoli, se ne sono andati una 94enne di Montecalvo in Foglia, un 90enne di Pesaro, un 55enne di Pergola. Tutte e 5 le vittime, secondo il bollettino dell’osservatorio regionale avevano patologie pregresse.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X