Ritrovato dalla Polizia a Berlino il sambenedettese scomparso in Germania: Luciano sta bene

IL 31ENNE viveva con la madre a San Benedetto, ma da novembre era ospite del fratello a Berlino, in Germania, dove si sono perse le tracce. L'appello di "Chi l'ha visto?". Momenti di grande apprensione, poi la bella notizia
...

La scheda tratta da “Chi l’ha visto?”

 

AGGIORNAMENTO – E’ stato rintracciato dalla Polizia tedesca a Berlino, la città dove si erano perse le sue tracce. Luciano sta bene, e ad essere immediatamente informata è stata la mamma, che vive a San Benedetto e che ieri sera, nel corso della trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, era stata sopraffatta dall’emozione mentre lanciava il disperato appello per il figlio 31enne che non dava notizie da domenica scorsa 13 febbraio. Una storia finita fortunatamente bene. Un grande sospiro di sollievo per tutti.

 

*********************

 

Luciano, sambenedettese di 31 anni: è stato diffuso solo il suo nome, insieme con la foto ed alcuni segni distintivi, nell’appello lanciato ieri sera dalla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli. Non si sa che fine abbia fatto da domenica scorsa, 13 febbraio: era a casa del fratello a Berlino, in Germania, dallo scorso novembre. Ma la sua casa è San Benedetto, dove vive con la madre.

 

Luciano (foto da “Chi l’ha visto?”)

Nel corso del programma andato in onda ieri sera, ecco le indicazioni che potrebbero aiutare gli inquirenti a ritrovarlo, anche con l’aiuto di qualcuno del posto che, magari, potrebbe aver sentito Luciano, nei giorni prima della scomparsa, ed aver raccolto informazioni che adesso si potrebbero rivelare utili.   

 

«Il 13 febbraio 2022, dopo aver lasciato sul tavolo della cucina il cellulare e il portafoglio contenente soldi e i documenti, è uscito di casa senza più fare rientro. Potrebbe trovarsi in difficoltà e non essere in grado di chiedere aiuto: non parla tedesco, né inglese.

E’ alto un metro e 75, occhi neri, capelli castani. Quando è uscito di casa indossava un bomber nero, felpa bianca con cappuccio e pantaloni neri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X