Quantcast
facebook rss

L’Atletico Ascoli espugna il campo dell’Azzurra Colli, primo acuto del Grottammare di Stallone

CALCIO - Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza Marche. Il derby piceno tra gli uomini di Giandomenico e quelli di Amadio va agli ascolani. I biancocelesti ritrovano il successo e tornano a sperare nella salvezza
...

di Salvatore Mastropietro

 

È stato un inusuale mercoledì di calcio giocato per il campionato regionale di Eccellenza Marche, sceso in campo per la decima giornata del girone di ritorno.

Luigi Giandomenco, tecnico dell’Atletico Ascoli

La copertina del turno infrasettimanale è occupata dall’Atletico Ascoli, che torna alla vittoria nel modo più convincente possibile. Nel derby di giornata, gli uomini di Giandomenico espugnano il campo dell’Atletico Azzurra Colli grazie ai gol di Vechiarello e Capponi, messi a segno entrambi nella prima parte di gara. Con questi tre punti gli ascolani si portano in piena zona playoff a quota 40 punti, ma i rossoazzurri di mister Amadio conservano tutt’ora tre lunghezze di vantaggio sui cugini.

Primo successo per Nico Stallone sulla panchina del Grottammare

Torna ad esultare dopo diverse settimane anche il Grottammare. La cura Stallone, dopo il pareggio di domenica contro il Porto Sant’Elpidio, porta stavolta i biancocelesti al successo. Contro il San Marco Servigliano sono i gol di Palestini, De Panicis e Traini a decidere il match, terminato sul risultato di 1-3. L’obiettivo salvezza resta piuttosto complicato, ma con questo cuore si può senz’altro lottare fino alla fine.

RISULTATI: Atletico Azzurra Colli-Atletico Ascoli 0-2, Fabriano Cerreto-Biagio Nazzaro 1-0, Marina-Urbania 0-0, Montefano-Vigor Senigallia 2-1, Porto Sant’Elpidio-Valdichienti Ponte 1-0, San Marco Servigliano-Grottammare 1-3, Jesina-Sangiustese 2-1, Urbino-Atletico Gallo 0-0. Riposa Forsempronese.

CLASSIFICA: Vigor Senigallia 52 punti, Forsempronese 46, Atletico Azzurra Colli 43, Atletico Ascoli e Jesina 40, Sangiustese 37, Valdichienti Ponte 36; Montefano, Marina e Atletico Gallo 35; Fabriano Cerreto 32, Porto Sant’Elpidio e Urbania 30, Urbino 27, Biagio Nazzaro 25, Grottammare 19, San Marco Servigliano 11.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X