Quantcast
facebook rss

HP Composites continua ad assumere

L’AZIENDA ascolana, leader internazionale nella progettazione e produzione di componenti in fibra di carbonio per il settore Automotive sta cercando figure professionali per un potenziamento del proprio organico
...

 

HP Composites SpA, l’azienda ascolana leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in fibra di carbonio per il settore Automotive, è una realtà innovativa e fortemente orientata allo sviluppo ed alla crescita professionale delle proprie risorse. Per un potenziamento del proprio organico, sta cercando le seguenti figure professionali.

 

OPERATORI SPECIALIZZATI IN MATERIALI COMPOSITI RIF P01

Sulla base delle attitudini ed esperienze maturate, si occuperanno in prima persona di svolgere le attività di produzione in ambito laminazione o estrazione o finitura. I candidati ideali devono essere in possesso di un diploma, aver maturato un’esperienza, se pur breve, nel ruolo di “operatore di materiali compositi”.

 

OPERATORI DA SPECIALIZZARE NELLA LAVORAZIONE DI MATERIALI COMPOSITI RIF P02

I candidati parteciperanno ad un corso teorico-pratico interamente gratuito di formazione professionale della durata di 240 ore per “operatore dei materiali compositi” ed avranno l’obiettivo di addestrare e formare il personale da inserire in produzione e specializzarlo in tutte le fasi di lavorazione del materiale composito. I candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni, essere in possesso di un diploma tecnico professionale ed essere in stato di disoccupazione al momento dell’iscrizione al corso.

 

2 OPERATORI MACCHINE UTENSILI CNC  RIF P03

Gestiranno le lavorazioni a bordo macchina ed avranno la responsabilità di controllare i parametri di lavorazione ed eseguire le corrette impostazioni e calibrature delle macchine. I candidati ideale devono essere in possesso di un diploma preferibilmente tecnico, aver maturato un’esperienza nel ruolo, seppur breve, ed avere una buona conoscenza dei sistemi di programmazione, dei sistemi CAD-CAM, nella lettura di disegni e schede tecniche.

PROJECT MANAGER RIF. PM01

Sarà responsabile del processo di sviluppo e gestione della commessa, dalla fase iniziale di elaborazione offerta e relativa trattativa, fino alla pianificazione e coordinamento della fase di sviluppo, avvio e messa in produzione. I candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, essere laureati in Ingegneria e aver maturato un’esperienza di almeno tre anni in ruoli Project Manager, Customer Manager oppure ruoli tecnico-commerciali in aziende B2B che lavorano su commessa. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese unita a buone capacità relazionali e dinamismo.

 

INGEGNERE GESTIONE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE RIF. PP01

Si occuperà della pianificazione della produzione e verificherà lo stato di avanzamento della commessa, garantendo il rispetto della qualità e delle tempistiche. I candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 28 e i 40 anni, aver conseguito una Laurea in Ingegneria e aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni presso aziende industriali di medio-grande dimensione

 

Invia la tua candidatura specificando nell’oggetto la posizione e il codice di riferimento: risorseumane@hpcomposites.it

 

(articolo pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X