facebook rss

HP Composites continua ad assumere

ASSUNZIONI - HP Composites SpA, l’azienda ascolana leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in fibra di carbonio, fa ancora parlare di sé
...

 

L’azienda, specializzata nel settore automotive, per un potenziamento del proprio organico, ha all’attivo le seguenti posizioni lavorative aperte:

OPERATORI Macchine Utensili a controllo numerico CNC – RIF P03:

l’Azienda è alla ricerca di operatori specializzati nell’uso di macchine utensili a controllo numerico computerizzato che abbiano una buona conoscenza dei sistemi di programmazione, dei sistemi CAD-CAM, nella lettura di disegni e schede tecniche, nonché, buona manualità.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma, ha maturato un’esperienza nel ruolo, seppur breve, ed ha una forte motivazione a crescere professionalmente in un’azienda dinamica ed innovativa.

OPERATORI da specializzare nella lavorazione di MATERIALI COMPOSITI – RIF P02:

l’Azienda è alla ricerca di giovani disoccupati da inserire all’interno di un percorso formativo con l’obiettivo di addestrare e formare il personale da inserire in produzione e specializzarlo in tutte le fasi di lavorazione del materiale composito. Il corso teorico-pratico, ad accesso gratuito, ha una durata di 240 ore.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 18-40 anni, è in possesso di un diploma tecnico professionale ed è in stato di disoccupazione al momento dell’iscrizione.

OPERATORI da specializzare nelle lavorazioni con Macchine Utensili a controllo numerico CNC – RIF P04:

i candidati parteciperanno ad un corso di formazione professionale gratuito della durata di 160 ore. Il corso Operatore Macchine CNC ha l’obiettivo di trasferire metodologie e strumenti per utilizzare centri di lavoro CNC ed elaborare programmi per le differenti lavorazioni, con lo scopo di gestire le lavorazioni a bordo macchina e controllarne i parametri.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 18-30 anni, è in possesso di un diploma tecnico professionale ed è in stato di disoccupazione al momento dell’iscrizione.

OPERATORI da specializzare nella fase di carteggiatura di componenti in MATERIALE COMPOSITO – RIF P05:

l’Azienda è alla ricerca di giovani disoccupati da inserire all’interno di un percorso formativo con l’obiettivo di addestrare e formare il personale da inserire in produzione e specializzarlo nel processo di finitura e carteggiatura di componenti automotive in fibra di carbonio. Il corso teorico-pratico, ad accesso gratuito, ha una durata di 120 ore.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 18-40 anni, è in possesso preferibilmente di un diploma tecnico professionale o esperienza maturata nel settore manifatturiero/artigianale ed è in stato di disoccupazione al momento dell’iscrizione.

 

Inviare la candidatura (specificando nell’oggetto la posizione e il codice di riferimento) a: selezione@hpcomposites.it

 

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X