Quantcast
facebook rss

Bando “Sport e Periferie 2022”, l’onorevole Albano presenta interrogazione

LA PARLAMENTARE sambenedettese di Fratelli d'Italia ha raccolto le difficoltà di diversi uffici tecnici comunali interessati, che non potevano accedere alla piattaforma per poter scaricare la procedura da seguire
...

 

Lucia Albano

«A partire dal 15 giugno e fino al 14 ottobre 2022, è possibile presentare domanda telematica per ottenere dei finanziamenti nell’ambito del progetto “Sport e Periferie 2022” per l’assegnazione di risorse per gli impianti sportivi. Tuttavia, diversi uffici tecnici comunali interessati al bando, anche nelle Marche, avevano segnalato l’impossibilità di accedere alla piattaforma per poter scaricare il manuale con all’interno la procedura da seguire per presentare domanda. Un passaggio fondamentale, dal momento che l’accesso ai fondi è subordinato all’ordine di presentazione delle domande”.

 

Lo afferma la deputata sambenedettese, componente della Commissione Finanze, Lucia Albano (Fratelli d’Italia) che aggiunge: “Ho immediatamente presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere conto al governo di questa anomalia che poteva creare discriminazioni, invitandolo ad attivarsi per rimuovere questi ostacoli e permettere a tutti piena accessibilità ai fondi.

Nella mattinata successiva, diverse ore prima dell’apertura della piattaforma, si è materializzato il corretto link al manuale utente, che ha consentito la rapida redazione della domanda in modo trasparente a tutti gli interessati. Un esempio di efficacia di un buon lavoro parlamentare, nella funzione ispettiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X