Quantcast
facebook rss

Valtesino, il mistero dell’auto nella scarpata: indagano i Carabinieri

GROTTAMMARE - Una Peugeot con targa francese in contrada Colle Valle: nessuno nell'abitacolo, nessun ferito o morto nei paraggi. E, poco dopo, a breve distanza, un'altra Peugeot: anche questa con targa francese, ma parcheggiata a bordo strada col parabrezza sfondato
...

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 luglio, i Carabinieri hanno rinvenuto due auto Peugeot, con targa francese, in contrada Colle Valle di Grottammare, vicino la Valtesino. Non due auto qualunque, ma due auto di cui una in fondo a una scarpata e un’altra, poco distante, con il parabrezza sfondato.

 

L’auto in fondo alla scarpata non c’era finita a seguito di un incidente ma sia per i Carabinieri che per i Vigili del fuoco è stato abbastanza evidente che qualcuno aveva fatto in modo che finisse lì. A riprova di questa tesi il fatti che non c’era nessuno nell’abitacolo e nemmeno nei paraggi, magari ferito o morto.

 

Poi è spuntata la seconda Peugeot, parcheggiata a bordo strada non molto distante, col parabrezza sfondato. Il mistero si infittisce e i Carabinieri stanno cercando di venirne a capo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X