Quantcast
facebook rss

Club 41 “Marcuzzo 43”, Valerio Rosa confermato presidente

SAN BENEDETTO - Fiducia accordata all’intero direttivo da parte dei soci in occasione dell’assemblea annuale. In programma progetti di promozione del territorio, da valorizzare attraverso iniziative culturali, gastronomiche e all’insegna della solidarietà
...

 

Sono trascorsi appena due mesi dalla fondazione ufficiale nel Palazzo Farnese di Campli, ma per il Club 41 “Marcuzzo 43” è già tempo di assemblea annuale.

 

Il presidente Valerio Rosa

In occasione della chiusura del primo anno sociale, i membri del club si sono dati appuntamento a San Benedetto per fare il punto su questi prime settimane di attività e riconfermare la fiducia nel presidente Valerio Rosa, giornalista ascolano rieletto all’unanimità dall’assemblea e ora chiamato a proseguire il lavoro intrapreso a partire dal Charter Meeting promosso nella quattro giorni di Campli, Civitella del Tronto, Ascoli e Grottammare.

 

Riconfermato in toto anche il direttivo del club, a partire dal vicepresidente Gianni Spaziani. Fiducia accordata anche al segretario Cesare Celani, al tesoriere Fabio Petroni e a Cosimo Azzarone, delegato alle questioni informatiche, mentre Andrew Polley continuerà a curare i rapporti con i club esteri e Domenico Fratoni a gestire le relazioni con la Round Table.

 

I soci del Club 41 “Marcuzzo 43”

Confermati, infine, anche i consiglieri Pietro Adriani, Filippo Olivieri ed Ermanno Silvestri nel corso di una serata che ha anche segnato l’ingresso nel club Marcuzzo 43 del nuovo socio Marco Corradi.

 

Emozionato, il presidente Rosa ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli e, dopo aver ripercorso le tappe principali dell’anno sociale appena archiviato, ha colto l’occasione per fare il punto sui prossimi appuntamenti, a cominciare dalla fine estate in programma a Grottammare.

 

«Il territorio del Marcuzzo – dichiara Rosa – ha tantissime potenzialità e cercheremo di promuoverlo sempre di più con le nostre iniziative culturali, gastronomiche e di solidarietà. Ringrazio il vicepresidente Gianni Spaziani, sempre prezioso, così come tutto il direttivo, e invio un caloroso abbraccio al socio onorario Umberto Giacoboni, che ha recentemente perso l’amata moglie».

 

Nasce il Club 41 “Marcuzzo 43”, il presidente è Valerio Rosa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X