Quantcast
facebook rss

Giuseppe Locandro nuovo segretario generale della Provincia

ASCOLI - Nominato dal presidente Sergio Loggi in sostituzione di Franco Caridi diventato segretario del Comune di Siena. Subito l'incontro con consiglieri e funzionari. Sarà anche dirigente dei settori Affari Generali, Ambiente e Economico-Finanziario, nonchè segretario nei Comuni di Montegallo e Rotella e nell’Ata Rifiuti
...

Locandro (terzo da sinistra) con il presidente Loggi e altri membri del Consiglio

 

Giuseppe Locandro

Il presidente della Provincia Sergio Loggi ha nominato nuovo segretario generale della Provincia di Ascoli Giuseppe Locandro in sostituzione di Franco Caridi nominato segretario generale del Comune di Siena.

 

Con il presidente Sergio Loggi

Il neo segretario ha già preso servizio e incontrato i consiglieri provinciali, il dirigente di Viabilità e patrimonio Antonino Colapinto, il comandante della Polizia Provinciale e funzionari dell’ente.

 

Non solo ricoprirà il suolo di segretario generale, ma gli sono stati anche conferiti gli incarichi di dirigente dei settori Affari Generali, Ambiente e Economico-Finanziario.

 

Inoltre svolgerà, in convenzione, pure la funzione di segretario generale nei Comuni di Montegallo e Rotella e nell’Ata Rifiuti.

 

Laureato in Giurisprudenza, con abilitazione alla professione forense, è iscritto all’albo dei revisori legali e a quello del Ministero della Giustizia per i mediatori civili e commerciali. Proviene dal Comune di Como dove ricopriva il ruolo di segretario generale. E’ stato anche segretario generale a Vigevano e nei Comuni di Varedo, Tradate, Saronno e Arese. Ha anche ricoperto il ruolo di direttore generale in diverse Amministrazioni locali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X