Quantcast
facebook rss

4 Novembre, l’intervento del presidente della Provincia Sergio Loggi

ASCOLI - Un pensiero di omaggio verso quanti sacrificarono la vita per costruire l'Unità Nazionale. Lo fa citando una frase dell'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi: «Un popolo senza memoria non ha futuro»
...

 

Sergio Loggi

«Come presidente della Provincia ritengo doveroso esprimere, nella ricorrenza del 4 novembre, un pensiero di omaggio verso quanti sacrificarono la vita per costruire l’Unità Nazionale».

 

Sono parole di Sergio Loggi, che poi prosegue citando una frase dell’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi: “Un popolo senza memoria non ha futuro”.

 

«In questa data è dunque quanto mai importante – aggiunge Loggi – conservare il ricordo delle nostre radici per una positiva condivisione di ideali e valori. E’ inoltre doveroso rinnovare apprezzamento e stima alle donne e agli uomini delle Forze Armate per il loro impegno al servizio del paese ed in scenari internazionali complessi dove portano solidarietà, aiuto, umanità e sicurezza per preservare la pace e favorire la risoluzione dei conflitti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X