Quantcast
facebook rss

Natale tutti insieme: i vostri video e le foto su “Cronache Picene”

LE IMMAGINI del presepe, dell'albero o di ciò che avete preparato per festeggiare uno dei periodi più attesi dell'anno sui nostri canali. Un modo per condividere, per il terzo anno, la magica atmosfera
...

 

Alberi, presepi e tutto quello che fa festa, in vetrina su Cronache Picene, un momento di condivisione che abbiamo scelto di ripetere anche quest’anno, sebbene non ci siano più, per fortuna, le restrizioni legate all’emergenza Covid.

 

Abbiamo lanciato l’iniziativa nel 2020, in piena pandemia, quando nessuno poteva uscire di casa, nemmeno in quel Natale, vissuto per la prima volta lontano da parenti e amici.

 

Ma era sempre Natale e siamo stati lieti di poter contribuire a scaldare l’atmosfera e far sentire tutti un po’ meno soli.

 

Nel 2021 le restrizioni si sono allentate, ma la prudenza nei contatti era d’obbligo, come pure la paura di contagiarsi o l’obbligo di stare isolati per i tanti contagiati.

 

Il Natale 2022 si preannuncia “quasi” normale: tante famiglie sono alle prese con i conti che non quadrano, per il caro bollette, e sono ancora tanti i cittadini del Piceno, delusi per non poter ancora rientrare nelle case terremotate.

 

Cronache Picene c’era e c’è anche ora, per accendere questo Natale, con l’augurio che sia per tutti di Pace e Serenità.

 

Inviateci una foto o un video con qualche riga di accompagnamento (chi siete, da dove scrivete e, se vi va, un saluto) del vostro presepe, del vostro albero, di  ciò che avete preparato per festeggiare uno dei periodi più attesi dell’anno: lo pubblicheremo sui nostri canali.

 

Nel caso in cui nelle foto o nei video compaiano minorenni, i genitori o chi ne ha la patria potestà deve esplicitare il consenso all’utilizzo delle immagini attraverso i nostri canali.

 

Per partecipare all’iniziativa basterà inviare sin da subito il materiale all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su WhatsApp al numero 349.5853459.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X