Quantcast
facebook rss

Vigili del fuoco pronti ad entrare in azione con nuovi automezzi

ASCOLI - Assegnati al Comando provinciale, c'è anche un'autobotte per il servizio "Antincendio boschivo" che può trasportare 20.000 litri di acqua potabile in una cisterna d'acciaio. Mezzi già benedetti da Don Lino Arcangeli alla presenza del prefetto e del questore
...

 

Al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Ascoli sono stati assegnati nuovi automezzi che vanno ad integrare una dotazione, già di alto livello tecnologico, in grado di garantire nel migliore dei modi la sicurezza e l’assistenza alla popolazione in qualsiasi scenario di emergenza.

 

Tra questi anche un’autobotte da destinare al servizio “Antincendio boschivo” che presenta delle caratteristiche esclusive per la tipologia di mezzo tra le quali il trasporto di 20.000 litri di acqua potabile all’interno di una cisterna in acciaio inox. Questi automezzi entreranno presto in servizio, non appena conculse le procedure amministrative.

 

Nella caserma di Castagneti sono stati benedetti da Don Lino Arcangeli alla presenza del comandante provinciale dei Vigili del fuoco Luca Verna, del prefetto Carlo De Rogatis, del questore Vincenzo Massimo Modeo e di rappresentanze dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X