Quantcast
facebook rss

“Marche International Volley Cup”, ecco il tris di fine anno

SPORT - La 14esima edizione dal 27 al 29 dicembre. Sono 24 le squadre Under 14, Under 16 e Under 18 che si sfideranno in diversi palasport della provincia di Ascoli. Finali a San Benedetto
...

 

Il “Marche International Volley Cup”, giunto alla 14esima edizione, torna a far rivivere grandi emozioni dopo un periodo di riposo forzato. In provincia di Ascoli tre giorni da non perdere per gli appassionati della pallavolo, e non solo: il 27, 28 e 29 dicembre.

 

Il palasport di Offida

Pronte a sfidarsi 24 squadre nei vari palazzetti della provincia di Ascoli. Finali il 29 a San Benedetto, dove si svolgerà anche la premiazione.

 

Nell’organizzazione recita un ruolo primario la Ciù Ciù Offida Volley. «Dopo due anni di stop – dice la presidente Paola Benigni – c’è grande voglia e questo torneo si conferma un punto di riferimento del mondo pallavolistico giovanile. Ringrazio l’Amministrazione comunale di Offida, tutti i Comuni che hanno messo a disposizione i palasport e le società partecipanti».

 

“Marche International Volley Cup” sarà presentato martedì 27 dicembre (ore 10,30) al teatro Serpente Aureo di Offida, che in serata ospiterà anche un aggiornamento tecnico.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X