Troneggiano ad Acquasanta i cantieri della ricostruzione post sisma, simbolo di rinascita dopo i terribili eventi del 2016.

 

Ed a Natale squarciano il buio, grazie all’iniziativa delle imprese edili all’opera nel comune montano che hanno istallato luminarie sulle gru.

 

«Un segno che testimonia e rispecchia l’impegno e l’attaccamento alle nostre origini – sono le parole del sindaco di Acquasanta Sante Stangoniun ulteriore augurio affinché il nuovo anno possa portare nuova speranza e rinnovato spirito comunitario nelle nostre famiglie».

«»Un sentito ringraziamento – si legge nella nota dell’Amministrazione comunale – alle imprese che hanno sposato la nostra iniziativa dando un piccolo ma bellissimo contributo. E sono Turla Costruzioni, Blu Appalti, Rgs Costruzioni, Impresa Gaspari, Saitec Company srl, Delta Lavori”.

FOTOGALLERY

© RIPRODUZIONE RISERVATA